L’emozione di un concerto, tra palco e tribune dedicate agli spettatori. Arriva uno dei manga più attesi del 2024.
Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei esordisce con SaldaPress, in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.
Con questa serie di stampo seinen, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo eccentrico e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.
Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le
band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi.
Questo l’inizio del viaggio di Eripiyo, che assumerà significati più profondi.