Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga A Star Brighter Than the Sun (Taiyō Yori mo Mabushii Hoshi) di Kazune Kawahara ha annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Il sito web ha condiviso un’immagine commemorativa di Kawahara.

La trama di A Star Brighter Than the Sun
Sae e Koki sono amici fin dall’infanzia. Un giorno fatidico alla fine delle scuole medie, lei ha una rivelazione: Koki è cresciuto! Ora sono al liceo e lei ha un’altra rivelazione: ha dei sentimenti per Koki! Ma Sae non è l’unica ragazza che prova dei sentimenti per lui… La domanda è: per chi ha dei sentimenti Koki?!
Il franchise di A Star Brighter Than the Sun
My Love Story!! ha ispirato sia un anime televisivo nell’aprile 2015, sia un film live-action nell’ottobre 2015. Kazune Kawahara e Aruko si sono riuniti nel 2022 per lanciare un manga in due capitoli intitolato Uso ka Makoto ka Yume ka Koi (Questo amore è una bugia, la verità o un sogno?).
L’anime è stato presentato in anteprima il 2 ottobre sul canale TBS e sui suoi affiliati. L’Anime Expo ha ospitato la première mondiale dell’anime a luglio. Amazon Prime Video trasmette la serie in streaming in tutto il mondo.
I manga High School Debut, Aozora Yell e Sensei! hanno ispirato adattamenti cinematografici live-action usciti in Giappone rispettivamente nell’aprile 2011