Avevamo già parlato di A Salad Bowl of Eccentrics. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff di Henjin no Salad Bowl (traducibile in inglese con il titolo A Salad Bowl of Eccentrics) dello scrittore Yomi Hirasaka e dell’illustratore Kantoku ha rivelato nuovi membir del cast e una nuova immagine per l’adattamento televisivo.
La serie andrà in onda nel 2024.
Il cast di A salad bowl of eccentrics
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Masafumi Sato (Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist, Denki-Gai, Saint October) dirige l’anime presso Synergy SP e Studio Comet
- Hirasaka supervisiona e scrive personalmente le sceneggiature della serie con Kenichi Yamashita (The tale of outcasts, Actually, I Am…, Hensuki, MF Ghost)
- Kazuhiro Fukuchi disegna i personaggi
La trama di A Salad Bowl of eccentrics
I romanzi sono incentrati su Sōsuke Kaburaya, un povero detective che, mentre pedina qualcuno un giorno, incontra Sara Da Odin, una principessa di un altro mondo con poteri magici. A poco a poco iniziano a vivere insieme e Sara riesce a familiarizzare con il Giappone moderno in un lampo. Anche una donna cavaliere del mondo di Sara, Livia Do Udis, arriva in questo mondo e vive la vita di una senzatetto, ma si ritrova inaspettatamente a godersi la sua nuova vita. La storia segue Sōsuke, queste due donne volitive e positive provenienti da un altro mondo, così come altri personaggi eccentrici come un brutale avvocato, un leader religioso e un agente divorzista.
Il franchise degli autori di A salad Bowl of eccentrics
Hirasaka (Haganai, A Sister’s All You Need.) e Kantoku (Sasaki and Peeps, The “Hentai” Prince and the Stony Cat.) hanno lanciato la serie nell’ottobre 2021. Il quinto volume dei romanzi uscirà il 19 luglio.
Kōtarō Yamada (Sword Art Online: Project Alicization) ha lanciato un adattamento manga sul sito web di Sunday Webry nel settembre 2022. Il secondo volume del manga è stato pubblicato il 12 giugno.
Fonti: Comic Natalie