Il servizio Magazine Pocket di Kodansha ha pubblicato sabato l’ultimo capitolo del manga A Mother’s Love, a Daughter’s Prison (Haha to Iu Jubaku, Musume to Iu Rōgoku) di Aya Saitō e Satokun.

La trama di A Mother’s Love, A Daughter’s Prison
Il torso di un corpo senza testa e senza arti viene trovato mezzo sepolto sulla riva di un fiume. Apparteneva alla madre di mezza età Yaeko Miyagawa e, dopo un’indagine e un processo, sua figlia Hikari confessa il suo omicidio. Per molti anni, Hikari era stata sottoposta ad abusi fisici ed emotivi da parte della madre, a causa del suo fallimento nell’entrare in una prestigiosa facoltà di medicina e diventare medico. Persino dopo nove anni di inutili candidature ed esami di ammissione, Yaeko si è rifiutata di liberare la figlia da questa prigione virtuale. Cosa ha portato alla coltellata mortale che ha posto fine alla vita di Yaeko? Questa serie, basata su una storia vera, esplorerà le esperienze di Hikari Miyagawa fino alla sua più grande tragedia e a ciò che le è successo in seguito.
Il franchise di A Mother’s Love, A Daughter’s Prison
Saitō ha scritto il libro Haha to Iu Jubaku, Musume to Iu Rōgoku a dicembre 2022, basandosi su una storia vera. Satokun ha lanciato l’adattamento manga in Giappone su Magazine Pocket il 28 settembre. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga l’8 gennaio e pubblicherà il terzo volume il 9 giugno.