Tornano gli eventi dal vivo e tornano anche gli ospiti speciali, pronti ad incontrare i fan.
Dopo l’annuncio riguardante la presenza al prossimo Lucca Comics & Games del maestro Norihiro Yagi, autore di Ariadne In The Blue Sky E Di Claymore, Star Comics e Lucca Comics & Games hanno svelato altri due importanti ospiti internazionali dell’edizione 2022 legati allo smisurato universo narrativo de I Cavalieri Dello Zodiaco – Saint Seiya.
Arriveranno dalla Francia lo sceneggiatore Arnaud Dollen e il disegnatore Jérôme Alquié, autori dello spin-off ufficiale chiamato I Cavalieri Dello Zodiaco – Saint Seiya: Time Odyssey, composta da 5 volumi che usciranno per l’etichetta Star.
Il maestro Kurumada in persona ha supervisionato il progetto, a livello grafico molto vicino all’anime, e ha regalato ai fan un personale messaggio che sarà possibile leggere direttamente nel primo numero.
I 5 volumi saranno cartonati di formato 21×28 cm. Inoltre, ognuno di essi, sarà disponibile anche in edizione da collezione, con volumi di dimensione 25,5×33,8 cm, materiali extra inediti e contenuti esclusivi. Il primo albo, in edizione Regular e Collector, sarà disponibile dal 28 ottobre in fumetteria, libreria, shop digitale e a Lucca Comics & Games.