Un sito web è stato aperto per annunciare che il manga A Galaxy Next Door di Gido Amagakure sta ispirando un anime televisivo il prossimo anno.
La trama di A Galaxy Next Door
La nuova commedia romantica dolce e selvaggia del creatore del manga e anime di successo sul cibo e la famiglia, Sweetness & Lightning! Un mangaka disperato, chiamato a sostenere i suoi due giovani fratelli, incontra un nuovo assistente artistico. Ma il suo arrivo non è solo un piccolo passo, è un grande salto…
Da quando i suoi genitori sono morti, l’artista manga Ichiro è riuscito a malapena a cavarsela, costretto a sostenere i suoi due fratelli più piccoli solo con una scuola media. Non ha nemmeno il tempo di imparare a usare un computer, il che lo costringe a continuare a lottare con carta e penna. Quando i suoi assistenti artistici si licenziano per mettersi in proprio, oltre a destreggiarsi tra scadenze, famiglia e la costante paura di perdere il lavoro, Ichiro si sente vicino a un crollo totale.
Ma poi un nuovo assistente fa capolino nella vita di Ichiro e le sue prospettive iniziano immediatamente a illuminarsi! È un’artista incredibile, finisce sempre in tempo ed è bellissima, per di più! Ma sembra anche sapere molto di lui e, presto, fa una confessione che piega la mente di Ichiro oltre i confini della Terra.
Il cast di A Galaxy Next Door
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Taku Yashiro che interpreta il ruolo di Ichiro Kuga
- Yū Wakui che interpreta il ruolo di Shiori Goshiki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryuichi Kimura (Aikatsu! Kemono Friends 2) come il direttor dell’anime presso Asahi Production
- Gigaemon Ichikawa (Chikasugi Idol Akae-chan, The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made, Kedama no Gonjiro) come il responsabile delle sceneggiature della serie
- Fuyuka Ōtaki come il disegnatore dei personaggi
Il franchise di A Galaxy Next Door
Amagakure ha iniziato la pubblicazione del manga in Kodansha’s Good! a partire dal 7 aprile 2020.
Amagakure ha pubblicato il manga Sweetness & Lightning (Amaama to Inazuma) in 12 volumi su Kodansha’s Good! Afternoon nel 2013 e terminata nell’agosto 2018. Il manga ha ispirato un anime di 12 episodi che è stato presentato in anteprima a luglio 2016 e trasmesso in streaming su Crunchyroll.
Fonti: Sito web ufficiale