Una storia di sopravvivenza, in cui le cose che contano di più sono le persone amate e la propria collezione di dischi.
Il primo volume di Qual è il posto più lontano da qui? sarà disponibile in libreria e fumetteria con Bao Publishing a partire dal 28 luglio.
Il mondo è finito. Rimangono solo bande di ragazzini che vivono tra le rovine. Ma la sedicenne Sid crede che ci sia qualcos’altro, lì fuori. Quando sparisce, la sua banda, che ha il suo quartier generale in un negozio di dischi abbandonato, rischierà tutto per riportarla a casa.
In un mondo post apocalittico rimasto in mano a bande organizzate di ragazzini si snoda una storia punk, in cui vedremo cosa comporta infrangere le regole e perdersi alla fine del mondo.
Il team creativo, formato dal disegnatore Tyler Boss e dallo sceneggiatore Matthew Rosenberg, già al lavoro con Marvel e DC su serie come X-Men, Spider-Man e Joker, racconta un mondo in cui gli adulti non ci sono, a cavallo tra una rom-com nerissima e Il signore delle mosche. Questa nuova serie sul desiderio di affermare la propria esistenza e il senso della famiglia è un affresco insospettabilmente lirico, crudo e umano al tempo stesso.