Arrivano nuove informazioni da parte di Kodansha sull’adattamento anime di A Couple of Cuckoos, commedia romantica di Miki Yoshikawa. Sappiamo già che l’anime uscirà nel 2022 e finalmente è stato rilasciato un trailer, dove si mostrano i due protagonisti.
Per quanto riguarda il cast di produzione, troviamo: Hiroaki Akagi (Takagi-san, Those Snow White Notes) e Yoshiyuki Shirahata (Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) a dirigere l’anime presso Shinei Animation e Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Toilet-Bound Hanako-kun) cura la sceneggiatura, mentre Aya Takano (Takagi-san, Polar Bear’s Café) ha disegnato i personaggi basandosi sui disegni di Miki Yoshikawa.
A Couple of Cuckoss, trama
Lo studente sedicenne Nagi Umino, al secondo anno del liceo Meguro River Academy, è stato scambiato alla nascita. Un giorno, sulla via per andare a cena per conoscere i suoi genitori naturali, accidentalmente incontra Erika Amano, una ragazza schietta e sfacciata decisa a fare di Nagi il suo finto fidanzato in modo tale da non doversi sposare. Una volta arrivato alla cena, tuttavia, il ragazzo scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere la questione dello scambio di culla per semplice convenienza, ovvero con un matrimonio con la figlia che hanno invece cresciuto, colei che si rivela essere la stessa Erika!”.