Avevamo già parlato di A couple of cuckoos. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale per l’anime A couple of cuckoos ha rivelato un’immagine crossover con Re:ZERO – Starting life in another world. Il post mostra le due eroine delle due serie.
🐣コラボビジュアル公開🐣
両作品のヒロイン「エリカ」と「エミリア」の衣装を
取り違えたコラボビジュアルを大公開✨「カッコウの許嫁」吉河美希先生と「Re:ゼロから始める異世界生活 第四章 聖域と強欲の魔女」花鵜ハルノ先生の描きおろし美麗イラストです🌈#カッコウの許嫁 #リゼロ #rezero pic.twitter.com/Lh7JmMKPul
— TVアニメ「カッコウの許嫁」🐣 (@cuckoo_anime) June 2, 2021
L’anime di A couple of cuckoos
L’anime televisivo di A Couple of Cuckoos sarà trasmesso in anteprima nel 2022.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Mashiro no Oto) come il direttore principale dell’anime
- Yoshiyuki Shirahata (regista degli episodi di Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender ) come il direttore dell’anime presso Shinei Animation e Synergy SP
- Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War entrambe le stagioni, Toilet-Bound Hanako-kun) come colui che supervisiona le sceneggiature della serie
- Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear’s Café) come il disegnatore dei personaggi
Yoshikawa (Yamada-kun and the Seven Witches, Yankee-kun to Megane-chan) ha iniziato la pubblicazione del manga A Couple of Cuckoos (Kakkō no Iinazuke) sul Weekly Shōnen Magazine edito da Kodansha nel gennaio 2020. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 15 gennaio. Il manga sta ottenendo una light novel.
La trama di A couple of cuckoos
Il sedicenne super studente Nagi Umino, del secondo anno del liceo Megurogawa Academy, è stata scambiata alla nascita. Sulla strada per una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente l’esuberante, schietta, Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo falso fidanzato poiché non vuole mai sposarsi. Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere il problema dell’ospedale facendogli sposare convenientemente la figlia che i suoi genitori naturali hanno cresciuto… che si rivela essere nientemeno che la stessa Erika!
Il franchise di A couple of cuckoos
La rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato a febbraio che il manga di Yoshikawa avrà una collaborazione con il manga Oshi no Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari.
Le light novel di Re:Zero di Tappei Nagatsuki hanno ispirato numerosi adattamenti manga. Kadokawa ha pubblicato Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Chapter 4: The Sanctuary and the Witch of Greed con i disegni di Haruno Atori e la composizione della storia di Yu Aikawa su Monthly Comic Alive, e ha pubblicato il terzo volume il 23 dicembre. La serie ha anche ispirato due serie anime televisive.
Fonti: Account Twitter