Un viaggio nell’oscurità, un’intrigante miscela di horror, sovrannaturale ed erotismo. È disponibile dal 29 aprile Sonma, un volume unico cartonato a colori, opera nata dalla collaborazione inedita tra due autrici di fama internazionale, in Italia con Star Comics. Al lavoro sull’opera ci sono Tula Lotay, vincitrice dell’Eisner Award per BARNSTORMERS, e Becky Cloonan, pluripremiata per By Chance or Providence e Wonder Woman. Insieme, le due autrici hanno dato vita a una storia ambientata nel cupo scenario della caccia alle streghe in un villaggio inglese del 1600.

Protagonista della storia è Ingrid, intrappolata in un matrimonio soffocante e infelice con Roland, il temibile ufficiale giudiziario e guida dei cacciatori di streghe della città, impegnato in una crociata personale per purificare gli eretici all’interno della comunità.
Quando uno dei leader della città viene assassinato, le accuse si moltiplicano e nessuno può fuggire dal dito inquisitore della crociata di Roland. Ingrid inizia a indagare, facendo ipotesi su chi sia l’assassino ma, mentre è alla ricerca delle verità, viene braccata da un’ombra inquietante che la perseguita. Ingrid scopre di essere irresistibilmente attratta da questo spettro, spaventoso ma allo stesso tempo seducente. Questa entità oscura custodirà la chiave del mistero o condannerà l’anima di Ingrid al più nero circolo dell’inferno?
Il racconto procede approfondendo in modo audace e sensuale i miti e le credenze più oscure, offrendo un’indagine inquietante sulla repressione puritana e sui desideri nascosti.