0

A breve uscirà il nuovo gioco di One Punch Man

Il popolare supereroe ha conquistato anche il mondo dei videogiochi e si appresta a sbarcare su PS4, Xbox One e

0

0

Avevamo già parlato dell’annuncio dell’uscita dei giochi di One Piece e One Punch Man in questo articolo, ed eccoci di nuovo qui con un nuovo aggiornamento sul gioco di One Punch Man.

Innanzi tutto, adesso conosciamo la data di uscita: il 28 Febbraio 2020Il gioco, che si intitola One Punch Man: the hero nobody knows (One Punch Man: l’eroe che nessuno conosce) e uscirà in America ed Europa il 28 Febbraio, mentre in Giappone l’uscita è anticipata di un giorno, ovvero il 27 Gennaio. Anche le piattaforme per le quali il gioco è stato sviluppato sono diverse: mentre in America ed Europa si potrà gioco su Play Station 4, Xbox One e PC, in Giappone saranno disponibili solo le prime due piattaforme.

I personaggi giocabili presenti nel gioco e precedentemente annunciati sono: Saitama, Genos, Hellish Blizzard, Speed-o’-Sound Sonic, Mumen Rider, Vaccine Man, Deep Sea King, Mosquito Girl, Carnage Kabuto, Terrible Tornado, Silverfang, Atomic Samurai, Tank-Top Master, Tank-Top Blackhole, Tank-Top Tiger, e Metal Bat. A questa già lunga lista di nomi, sono stati recentemente aggiunti anche Metal Knight, Stinger, e Melzargard.

Ulteriori informazioni disponibili riguardano il preordine. I fortunati che potranno preordinare il gioco avranno la possibilità di ottenere più velocemente Saitama e otterranno anche tre diversi outfit del supereroe.

Per quanto riguarda la modalità di gioco, si sa che in uno scontro tre contro tre, se uno dei personaggi è Saitama, allora si dovrà fare in modo che il personaggio sopravviva abbastanza a lungo per arrivare al Hero Arrival System. Mentre, se in uno scontro con due personaggi si otterranno abbastanza punti, allora si otterrà l’abbassamento del tempo di arrivo di Saitama.

Il viaggio dell’anime

L’anime può essere certamente considerato un’opera di grande successo. La prima serie è stata trasmessa nel 2016, e poi distribuita da Viz Media e Daisuki nel resto del mondo. Proprio Viz Media ha poi rilasciato la serie in Home Video in Nord America. Viz Media ha in seguito non solo trasmesso la seconda serie animata, ma ne ha anche acquistato tutti i diritti, dal merchandising ai prodotti elettronici. In Europa, invece, l’anime è stato trasmesso da Crunchycroll.

Forse nel gioco potremo avere un Saitama più debole? Facci sapere cosa ti aspetti nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Forse nel gioco potremo avere un Saitama più debole? Facci sapere cosa ti aspetti nei commenti!
0