Il ritorno del Pokémon leggenda sarà vero?
Qualche giorno fa, nelle sale cinematografiche giapponesi è stata trasmessa la prima dell’ultimo film dedicato ai nostri amici pokémon, Pokémon: Minna no Monogatari. In questa pellicola vediamo il ritorno di Lugia, ma a quanto pare i produttori non si vogliono fermare qui e al termine della prima danno un annuncio che ha scolvolto i presenti. Ma non solo questo infatti l’attesa è subito volata a mille.
Finito il film sul classico schermo nero, che solitamente da il via agli spettatori per andar via, è apparsa una scritta:
La leggenda è tornata
A seguito della scritta sono apparse delle bollicine e mentre queste pian piano invadevano lo schermo si è sentita in sottofondo la voce del doppiatore originale di Mewtwo, Masachika Ichimura. Quella frase e la sua voce sono sicuramente un segno. Mewtwo sta per tornare. La frase detta dal doppiatore è la stessa che possiamo ritrovare nel primo film. “Cos’è questo posto? Chi sono io?”. Le parole del pokèmon leggendario pronunciate nel lontano 1998. A concludere l’annuncio un’immagine di Mewtwo mentre apre gli occhi e una scritta: Pocket Monsters The Movie “Mewtwo Strikes Back Evolution”. Sarà questo il titolo del film.
A ora ancora non c’è stata nessuna conferma ufficiale a parte questo piccolo exploit al termine della pellicola. Il 22° film sta veramente per arrivare e avrà Mewtwo come protagonista oppure era soltanto un modo per attirare l’attenzione? Qualsiasi cosa fosse sicuramente ha attirato l’attenzione e rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli a riguarda, che si spesa non si facciano attendere.