Vi piacerebbe lavorare in Ubisoft?
Lavorare in Ubisoft: la nota azienda francese, che produce, pubblica e distribuisce videogames, offre opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero.
Periodicamente, Ubisoft seleziona personale per assunzioni in Italia, presso le sedi presenti in Lombardia. I livelli di carriera richiesta sono tra i più vari. La possibilità di assunzione è estesa anche a giovani senza esperienza. Questi dovranno, però, seguire uno stage in azienda.
Tra le figure richieste ci sono artisti, addetti marketing e comunicazione, profili tecnici, sviluppatori, tester, designer, programmatori, animatori, direttori tecnici, assistenti, responsabili e molti altri profili.
Come fare:
La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il sito web www.ubisoft.com, nel settore recruiting. È necessario inviare il curriculum attraverso l’apposito modulo telematico di candidatura. In alternativa è possibile utilizzare il proprio profilo presente sul social network professionale LinedIn o sul portale web Indeed, se si è registrati su queste piattaforme.
Visitate la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Ubisoft “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.