Uscito un video presentazione di un altro personaggio presente nell’anime Phantom in the Twilight
Ulteriori novità sono state rilasciate per l’anime Phantom in the Twilight, in questo articolo andremo a conoscere un altro dei personaggi presenti nell’opera (prodotta da Happy Elements). Abbiamo già visto precedentemente la presentazione di tre dei protagonisti e oggi andremo a conoscere meglio Wayne King, doppiato da Daiki Yamashita. Un alone di mistero circonda il giovane cameriere del Cafè Forbidden, un giovane ragazzo dai capelli biondi e l’aspetto sbarazzino.
Sinossi:
Bayrou Ton decide di lasciare la sua famiglia e il suo paese natio, per studiare a Londra. Arrivata nella città, si ritrova coinvolta in uno strano incidente proprio nel momento in cui mette piede nel campus universitario. In quello stesso giorno scopre un locale nascosto per le vie londinesi, aperto da mezzanotte in poi. Lo staff è composto completamente da ragazzi, che poi si scopre essere guardiani che proteggono il confine del mondo dei vivi da quello degli spiriti.
Di Wayne King si conosce molto poco. Nel video in giapponese lo possiamo vedere in alcune scene dell’anime e non è possibile dedurre molto se non che, come gli altri, è un guardiano e lavora al Cafè. Di aspetto fanciullesco, sembra essere anche più basso in altezza rispetto alla protagonista. Non possiamo far altro che attendere il debutto dell’anime o maggiori indiscrezioni da parte del sito ufficiale. Di seguito trovate il video presentazione del personaggio.
Di Phantom in the Twilight è stato prodotto un manga scritto e disegnato da Haruta Mayuzumi, pubblicato sul sito web LINE Manga il 25 marzo. Nello stesso giorno ne è stato annunciato l’anime, il cui debutto è previsto per il 9 e il 10 luglio sulle maggiori emittenti giapponesi.
Staff di produzione di Phantom in the Twilight
- Studio di produzione: Liden Films
- Kunihiro Mori (Mars Daybreak) – regista
- Fumiaki Maruto (How to Raise a Boring Girlfriend, Classroom Crisis) e Shunsaku Yano – compositori della serie
- Maruto – accreditato come creatore della storia originale
- Yano – responsabile ambientazioni
- Hidari (Fire Emblem Echoes -Shadows of Valencia-) – design dei persanaggi
- Megumi Yamashita – adatta disegni alle animazioni
- Z-Ton (AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon”) – design delle creature
- May’n – esegue la sigla di chiusura
Doppiatori e personaggi principali dell’anime
- Kana Hanazawa – Bayrou Ton
- Takahiro Sakurai – Vlad Garfunkel
- Nobuhiko Okamoto – Luke Bowen
- Tomokazu Sugita – Tauryu
- Daiki Yamashita – Wayne King