Yoru Sumino finalmente rilascia il teaser trailer del film tanto atteso: Let Me Eat Your Pancreas
Di recente sul sito ufficiale di Yoru Sumino sono state rilasciate delle informazioni riguardanti il film Let Me Eat Your Pancreas (Kimi no Suizō o Tabetai). Tra queste era presente un teaser trailer, che potete trovare poco sotto, nel quale è possibile ascoltare la colonna sonora del film. Questa, intitolata Fanfare, sarà composta della rock band Sumika e oltre alla colonna sonora sarà anche la musica di sottofondo all’interno del film e la sigla di apertura dello stesso.
Mahiro Takasugi darà voce al protagonista ancora senza nome e invece Lynn darà voce a Sakura Yamauchi. Oltre a questi due doppiatori siamo a conoscenza anche dello staff che prenderà parte alla produzione dell’anime.
- Regista: Shinichiro Ushijima
- Capo delle animazioni dell’anime: Yuichi Oka
- Compositore della serie: Hiroko Sebu
- Produttore: Studio VOLN
- Artista: Yukako Ogawa
- Assistente dell’artista: Yoshito Watanabe
- Addetto al suono: Shoji Hata
- Addetto agli effetti: Noriko Izumo
- Addetto al design dei colori: Yoshinori Hirokawa
- Supervisore della fotografia: Hiroshi Saito
- Direttore del 3DCG: Koremi Kishi
- Editore: Yumi Jinguji
- Produttore delle animazioni: Keiji Mita
- Casa distributrice: Aniplex
Sumino iniziò a serializzare la novel sul sito Shosetsu-ka ni naro. Futabasha iniziò a stamparla nel giugno del 2015 con la copertina fatta da Loundraw. Da allora sono state stampate 2 milioni di copie. La novel ha avuto molto successo, tanto che ad essa è stato ispirato un live action che vede come protagonisti Takumi Kitamura e Minami Hamabe. Non finisce qui però, perchè oltre a questo è stato realizzato anche un manga disegnato da Idumi Kirihara.
Il film sarà nelle sale cinematografiche il 1 settembre. Qui sotto potrete trovare un piccolo stralcio della trama se non conoscete l’opera.
La storia della novel si incentra su questo ragazzo che un giorno trova un diario in cui c’è scritto che una sua compagna di classe ha una malattia terminale (che porta la morte in pochi mesi) al suo pancreas. La ragazza si chiama Sakura Yamauchi e chiede al protagonista di non dire questo segreto a nessuno perché nessuno a parte la sua famiglia e lui sa della sua malattia e quindi, lui, decide di rimanere con lei fino ai suoi ultimi mesi di vita, anche se sono uno l’opposto dell’altra.
Fonte: Anime News Network