Holly e Benji: l’anime che spopola tra i trasporti giapponesi
I fan di Holly e Benji, impazienti per la nuova opera di Yoichi Takahashi, hanno potuto gustarsi l’inaugurazione della stazione di Urawa Misono.
Al suo interno, grazie al lavoro della ferrovia di Saitama, Japan Lottery Association e JPTCA (Japan Traffic Culture Association) hanno allestito una grande vetrata che raffigura i protagonisti principali dell’anime.
I pendolari giapponesi potranno ammirare quest’opera già da subito. L’inaugurazione è avvenuta domenica, senza intoppi; la permanenza in stazione è stata resa più piacevole in quanto i viaggiatori stanno, in qualche modo, vicino ai loro amati calciatori giapponesi.
Captain Tsubasa: Sekai Ni Habatake (letteralmente “Captain Tsubasa: Ergersi sul Mondo”), sarà il remake del manga sportivo che ha reso famoso Yoichi Takahashi. L’uscita è prevista per il 2 aprile di quest’anno.
Già anticipato al Cartoomics 2018, Star Comics ed RCS, sono già al lavoro per l’uscita di una nuova collana in Italia. Tutta rimessa a nuovo, la nuova collana dell’anime, sarà presto diponibile in edicola.