Alcuni fan di One Piece hanno teorizzato delle possibili forme alternative della tecnica più potente di Luffy, il Gear Fourth
Nonostante sia passato molto tempo da quando Luffy ha usato per la prima volta il Gear Fourth, le recenti nuove trasformazioni hanno incuriosito i fan. Luffy, negli ultimi capitoli pubblicati, ha rivelato un nuovo livello della sua forma Boundman, ovvero Snakeman, in precedenza usata in parte nello scontro con Doflamingo. Da questa nuova trasformazione, i fan hanno notato qualche dettaglio che li ha portati a ipotizzare delle teorie sulle ipotetiche future forme del Gear Fourth.
Uno degli utenti di Reddit, CAMU NAI, ha esordito dicendo che la forma Boundman avrebbe altre due forme in quanto, in tutto concede quattro abilità. Quelle fino ad ora viste sono Tank Man che gli donerebbe l’abilità elastica usata contro Cracker e Snakeman con la tecnica Pyton recentemente usata.
Secondo CAMU NAI la terza forma sarebbe specializzata nel volo e suggerisce una forma dove Luffy avrebbe braccia e gambe contratte. Questa forma prenderebbe il nome di Lion-man per la grandezza degli arti che potrebbero sferrare degli attacchi potenti. L’unico problema è che effettivamente i suoi movimenti, viste le ipotetiche dimensioni, risulterebbero molto limitati e non potrebbe volare.
Come seconda ipotesi suggerisce la forma Eagle-man specializzata nel volo e nella velocità concedendogli un’elevata mobilità e capacità di schivare gli attacchi. Questa forma in più avrebbe un attacco finale dalla potenza inaudita, CAMU NAI parla di un “Red Hawk” molto più potente dagli effetti devastanti.
Se queste teorie si dovessero rivelare vere, i fan avrebbero un ulteriore dimostrazione che Luffy non si sia solamente allenato per apprendere l’Haki. Nel suo duro allenamento è riuscito ad inserirlo nel suo stile di combattimento migliorandolo e creando nuove tecniche portentose. In tutti questi anni Luffy ci ha sempre riservato molti colpi di scena, chissà se CAMU NAI ha centrato l’obiettivo. Se così fosse, non possiamo far altro che continuare a leggere One Piece perché la verità verrà sempre a galla.