Dragon Ball diventa il protagonista in una partita di calcio
Molti di voi si staranno chiedendo, cosa può accomunare il più famoso super eroe di Dragon Ball, con la squadra francesce del Paris Saint Germain? Ebbene, nel corso della partita di campionato PSG-Marsiglia, i tifosi del Paris Saint Germain hanno avuto un modo tutto loro e particolare di sostenere la propria squadra.
Hanno mostrato a tutto il mondo un enorme telo raffigurante la versione Super Saiyan di Goku, con l’inconfondibile divisa arancione di allenamento; sulla tuta era presente lo stemma della squadra.
Questa idea sarà sicuramente nata dal fatto che i tifosi, in questo modo molto ricreativo, hanno cercato di voler dar “forza” ai propri beniamini, incoraggiandoli alla vittoria. Insieme a questa gigantografia di Goku, sono state esibite immancabili le Sfere del Drago; su queste i tifosi hanno inciso gli anni in cui il Paris Saint Germain ha vinto il campionato.
Sarà stato forse questo messaggio dei tifosi a permettere alla squadra di vincere sull’avversario 3-0? O solo una piacevole coincidenza? E se in futuro, magari un’altra tifoseria usasse una gigantografia di Vegeta o di qualche altro personaggio del mondo anime? Di sicuro sarà uno spettacolo particolare come lo è stato questo, a dimostrazione del fatto che due mondi, quello reale e quello degli anime, posso andare pari passo con la vita di tutti i giorni.
Vi proponiamo il video che il canale social della squadra ha condiviso, per mostrare a tutti la bellezza è l’originalità della tifoseria francese.
https://youtu.be/6IEhwOo8U14