Sono state pubblicate nuove scene del live action di Bleach, il più atteso dell’anno
Finalmente questo momento è arrivato. Tutti i più accaniti fan dello storico manga di Bleach, lo hanno aspettato per molti alti e adesso eccolo qui. Dopo le prime immagini, trasmesse la scorsa estate nel primissimo teaser, ecco il secondo teaser in cui i fan sono rimasti a bocca aperta.
In questo teaser sono state rilasciate alcune scene del combattimento del protagonista Ichigo con il suo primo Hollow in seguito al suo incontro con Rukia. L’adattamento cinematografico della famosissima opera di Tite Kubo verterà sulla saga del “Sostituto Shinigami”, contenuto nei primi otto tankobon. La Warner Bros ha fatto sapere che l’uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il prossimo 20 luglio.
Tra le tante novità hanno voluto concedere una piccola anticipazione, ovvero che il ruolo di Kuchiki Rukia sarà interpretato da Hana Sugisaki. È stata l’interprete di Rin in “Blade – L’Immortale” e doppiatrice in “Quando Marnie non c’era” e “Mary e il Fiore della Strega“.
Nonostante molte live action dei manga più importanti non abbiano riscosso molto successo, anche per la scarsa resa cinematografica, questo non è valido per Bleach. Dai primi commenti si è subito visto che i fan sono rimasti molto colpiti dalla resa cinematografica superando ogni aspettativa. Dalle prime immagini al secondo teaser, tutti i personaggi sono stati caratterizzati a dovere senza tralasciare ogni minimo dettaglio.
Visto il grande consenso ottenuto dai fan di Bleach, ci si aspetta che questo progetto renda giustizia alla maestosità di quest’opera. Per i più curiosi, la data di uscita del film nelle sale europee purtroppo ancora non è stata stabilita. Si spera che avvenga il prima possibile affinché tutti quanti possiamo godere queste nuove emozioni che Bleach ci ha sempre regalato. Vi terremo aggiornati in quanto, nei prossimi mesi, verranno pubblicate nuove informazioni riguardo teaser e cast.