L’Attacco dei Giganti: particolari interessanti sull’uscita della terza stagione
L’uscita della terza stagione de L’Attacco dei Giganti è fissata per luglio 2018. Dallo staff di Wit Studios possiamo già apprendere notizie interessanti che terranno i fan sulle spine. Animage infatti, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo numero della sua rivista, grazie alle dichiarazioni di Wit Studios, che ancora è al lavoro sulla traduzione completa.
La direzione dell’animazione è stata affidata a Imai Arifumi, come già fu per la seconda stagione; egli affiancherà il lavoro dello sceneggiatore Kobayashi Yasuko, del direttore Araki Tetsuro e dello stesso Isayama. A gran voce Isayama ha deciso di guidare i lavori. Vorrebbe infatti introdurre vari particolari del manga che reputa indispensabili da far conoscere ai suoi fan.
Per quanto riguarda la trama, possiamo dire che sarà incentrata sul comandante del Corpo di Ricerca Levi. Si approfondità la sua storia e vari particolari del personaggio molto più nel dettaglio. Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere l’uscita in Giappone dell’anime, già certi del suo enorme successo, visti i precedenti lavori svolti da tutto lo staff che lavora al progetto.