Shueisha, la casa editrice che si occupa della pubblicazione di One Piece mostra in anteprima la copertina del prossimo volume
La casa editrice Shueisha, responsabile anche della pubblicazione dei manga di Dragon Ball Super e Boruto: Naruto Next Generations, ha annunciato che l’88° volume di One Piece arriverà nelle librerie giapponesi il 2 marzo.
Mostrataci in anteprima, la copertina del volume raffigura Monkey D. Luffy assieme alla sua ciurma. Ci troviamo infatti nell’arco narrativo Whole Cake Island che vede impegnati una parte dei Mugiwara (la ciurma di Luffy) intenta nel recuperare il compagno Sanji. Il cuoco di bordo si trova infatti costretto a sposare Charlotte Pudding una delle figlie dell’imperatrige Big Mom. Questo perchè è rimasto coinvolto in un guaio a causa della sua famiglia.
Nella copertina possiamo quindi notare la stessa Pudding, la sorella Chiffon con il marito Capone “Gang” Bege, ed il valoroso Jinbe riunitosi finalmente alla ciurma di Cappello di Paglia. Infine viene raffigurata due volte la piccola Carrot sia nella sua forma normale che dopo la trasformazione in “Sulong”.
Scritto da Eiichiro Oda, One piece è stato serializzato a partire dal 19 luglio 1997. Attualmente composta da 87 volumi, la nota serie ha raggiunto il record di vendite pari a 430 milioni di copie, diventando la serie di manga più venduta al mondo.
Ecco l’anteprima della copertina: