Moe Yukimaru, autrice di Hidamari no Tsuki, annuncia la fine del suo manga
Moe Yukimaru, autrice del manga Hidemari no Tsuki, rilasciato dalla casa editrice nipponica Shueisha, ha confermato la fine della sua opera.
Originariamente pubblicato sulla rivista Ribon in agosto, il manga è stato rilasciato sotto forma di una raccolta di tutti i volumi fino ad allora rilasciati, ad opera di Shueisha. Purtroppo, a marzo del 2018 verrà stampato, sempre da Shueisha, l’ultimo volume del manga, per volere dell’autrice Moe Yukimaru.
Questa mangaka, in attività fin dal 2009, é conosciuta per manga come Hiyokoï, il quale ha avuto anche una trasposizione animata, sotto il nome di “Natsu Doki– Ribon–kko Party 5”, nel 2010.
Qua sotto vi lasciamo una piccola sintesi della trama, se foste interessati a reperire questo bellissimo manga scolastico. Qualcuno di voi lo conosceva già? Fatecelo sapere nei commenti!
La storia vede come protagonisti Hina e il suo compagno di classe Gen, i quali, a causa del matrimonio dei loro genitori, diventano fratelli. Gen, un vivace mangaka, ha un comportamento molto freddo con Hina e la sua nuova famiglia, decidendo di non voler avere niente a che fare con loro. Hina, d’altro canto, cerca di avere dei rapporti con Gen.