È passato qualche mese dal Lucca Comics & Games, ma gli annunci fatto pian piano si stanno facendo vedere. Uno tra questi è Tsubasa World Chronicle: Nirai-Kanai.
Edizioni Star Comics ne ha appena annunciato l’imminente uscita con un comunicato che vi riportiamo di seguito.
“Dopo l’annuncio a Lucca Comics & Games 2017 finalmente arriva in Italia TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 1, l’ultimo successo del quartetto di fumettiste giapponesi più famoso al mondo – le CLAMP – e sequel diretto di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE. Il volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 10 gennaio 2018.
Dal 10 Gennaio TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
CLAMP è il nome che designa uno dei più celebri sodalizi del panorama del manga, composto dalle quattro autrici giapponesi Nanase Ookawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi. Il gruppo nasce alla metà degli anni Ottanta: nella formazione originaria contava undici membri, poi ridottisi ai quattro attuali; la prima opera di successo è stata il manga X, rimasto incompiuto, del 1992.
Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE – NIRAI-KANAI è stato serializzato dal 2014 al 2016 nella rivista mensile «Magazine Special» di Kodansha, e successivamente raccolto in tre volumi.
POINT BREAK 216
TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 1
CLAMP
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 10/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608239″
Per chi non lo conoscesse qui sotto riportiamo la trama di questa nuova opera.
Shaoran è stato costretto a separarsi da Sakura per porre fine alla maledizione di Fei Wong. Ora va in giro per le dimensioni insieme a Kurogane, Fay e Monoka. Insieme a loro approda in un paese Nirai-Kanai, che sembra paradisiaco, ma sarà veramente così? Dopo aver raccolto tutto quello che serve per la missione Shaoran attende l’incontro con la Divina Principessa. Il paese è pacifico, ma in una medaglia ci sono sempre due facce. Quale sarà quella nascosta di Nirai-Kanai?