Come dopo la pioggia mostrato in un nuovo trailer in attesa dell’anime
Di recente sono state rilasciate diverse informazioni sull’anime di Come dopo la pioggia. L’uscita di questo è prevista per il prossimo 6 gennaio e sarà rilasciato da Amazon Prime Video in esclusiva.
Un trailer è stato pubblicato poco tempo da dall’emittente giapponese, oltre alle informazioni relative a staff e cast che hanno partecipato alla produzione dell’anime. Nel trailer, di appena 30 secondi, possiamo vedere la protagonista di Koi wa Ameagari no You ni in diverse scene dell’anime.
Staff e Cast
Wit Studio, noto anche per L’attacco dei giganti e The Ancient Magus’ Bride, si è occupato della realizzazione delle animazioni, ma andiamo a vedere chi altri ha partecipato alla produzione dell’anime Come dopo la pioggia.
- Ayumu Watanabe, conosciuto anche per aver lavorato a Uchu Kyodai – Fratelli nello spazio, Nazo no Kanojo X e Ace Attorney, è il direttore della serie animata;
- Deko Akao, che ha lavorato anche a Hatsukoi Monster e Akagami no Shirayuki-hime, si è occupato della composizione della serie;
- Yuka Shibata, noto per la seconda stagione di Kimi ni Todoke e Magical Sisters Yoyo & Nene, è il character designer e il direttore delle animazioni;
- Ryo Yoshimata, noto per Shin Megami Tensei Devil Children, si è occupato della colonna sonora;
- Aimer, il quale ha lavorato anche a Fate/stay night: Unlimited Blade Works e Kabaneri of the Iron Fortress, si è occupato della composizione della ending “Ref:rain.”.
I doppiatori conosciuti invece sono:
- Sayumi Watabe interpreta il ruolo della protagonista Akira Tachibana. La ragazza ha 17 anni e frequenta il secondo anno di liceo. A causa di un infortunio si è dovuta ritirare dall’atletica leggera in cui era una campionessa. Ora lavora nel ristorante per famiglie chiamato Garden. È una ragazza tranquilla e mite, ma alle volte è anche fredda e inespressiva;
- Hiroaki Hirata, il doppiatore di Sanji in One Piece, ha il ruolo di Masami Kondo. L’uomo ha 45 anni e dirige il ristorante Garden in cui lavora la protagonista. È separato con un figlio.
- Emi Miyajima invece interpreta l’amica intima della protagonista. Anche lei ha 17 anni e fa parte del club di atletica leggera. La ragazza è essere coinvolta nell’incidente di Tachibana e questo sembra aver compromesso la loro amicizia.
- Haruka Fukuhara infine interpreta Yui Nishida. La ragazza è solare e vivace e lavora al ristorante Garden, insieme ad Akira Tachibana.
Per chi non conoscesse l’anime vi lasciamo un piccolo stralcio della trama di seguito.
Akira Tachibana, una ragazza di 17 anni, frequenta il secondo anno di liceo. È fredda e distante, ma il suo compagno Yoshizawa spera un giorno di poterla conquistare. In un giorno di pioggia la ragazza si rifugia in un ristorante per famiglie dove viene accolta da Masami Kondo, l’uomo di 45 anni che dirige il ristorante. La ragazza rimane affascinata dall’uomo e ritorna nel ristorante facendosi assumere come cameriera. Tra i due succederà qualcosa?