Crunchyroll dà il via agli annunci simulcast della stagione invernale 2018!
Crunchyroll è molto spesso la prima negli annunci, e anche questa volta non si smentisce. Apre infatti gli annunci agli anime simulcast invernali 2018 disponibili da gennaio in streaming.
Probabilmente questi saranno solo i primi che annuncerà e in futuro ne arriveranno degli altri, ma intanto andiamo a vedere cosa ha scelto di sottotitolare Crunchyroll per ora.
DARLING in the FRANXX
La serie è prodotta dallo stesso studio di Kill la Kill, TRIGGER, e quello di Interviews with Monster Girls, ovvero A-1 Pictures. L’anime è diretto da Atsushi Nishigori. La trama segue le vicende di alcuni bambini che vivono su una città mobile, costruita su delle terre desolate. L’umanità è riuscita a progredire nonostante gli ostacoli. Questi bambini guidano i robot chiamati FRANXX con lo scopo di combattere dei nemici chiamati Kyoryu. Il protagonista è Hiro un bambino una volta considerato un prodigio e ora ritenuto inutile perché non riesce a guidare i robot.
Cosa succederà a questo bambino, considerato come inesistente?
Death March to the Parallel World Rhapsody
Lo studio che ha prodotto Restaurant to Another World ora si occupa dell’animazione di Death March to the Parallel World Rhapsody, insieme a Connect. La storia narra le vicende di un programmatore, Ichiro Suzuki, che si ritrova, dopo un pisolino all’interno del gioco che stava programmando. Si trova nel primo livello quando appaiono degli uomini lucertola, ma lui utilizzando l’opzione pioggia di meteore li sconfigge e sale al livello 310. Ricco e forte Sato, questo è il suo nome in codice, inizia il suo viaggio all’interno del mondo virtuale.
Katana Maidens ~ Toji No Miko
Nel mondo umano vi sono delle creature dette Aratama. Queste portano il caos all’interno di questo mondo e il compito di sconfiggerli spetta alle sacerdotesse Kannagi e alle loto Okatana. Le sacerdotesse sono chiamate Toji e fanno parte del corpo di polizia; se si osservano bene però si nota che sono tutte studentesse delle scuole medie e superiori. Queste sono però autorizzate, essendo pubblici ufficiali e nonostante frequenti delle scuole di addestramento sparse per il paese, a portare sempre con sé le loro spade. Il loro scopo è quello proteggere le persone.
La serie è animata dallo Studio Gokumi e diretta da Kodai Kakimoto
citrus
Yuzu è una studentessa liceale appena trasferitasi in una nuova scuola. Questa però è una scuola femminile e lei è alquanto contrariata dal fatto che non potrà trovare un fidanzato. Però tutto non è perduto, se si cambia punto di vista. Incontra infatti la presidente del consiglio studentesco, Mei. Questa sarà la sua sorellastra, ma le due scoprono di essere attratte l’una dell’altra. cosa succederà sotto il tetto di casa loro?
Junji Ito Collection
Lo Studio Deen questo inverno animerà una raccolta di storie del maestro del macabro Junji Ito. Diversi saranno i protagonisti e tra questi ritroveremo Tomie, Soichi e Fuchi.
Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls
L’opera è tratta dal romanzo di Masaki Yamada. Continuano le vicende di Basilisk. I ninja sono in conflitto specie i clan Kouga e Iga. Un uomo e una donna vengono separati e non possono vivere il loro amor, ma dietro di sé lasciano due figli. Il maschio ha gli occhi del padre a appartiene al clan Kouga; mentre la femmina ha gli stessi occhi della madre. I due clan chiederanno aiuto a loro quando i ninja cominceranno a scomparire.
Hakata Tonkotsu Ramens
Fukuoka può sembrare una città tranquilla all’apparenza, ma nascosto nel l’ombra è nato e prospera un mondo criminale organizzato di tutto punto. Assassini, esperti nella tortura, detective e tanto altro è possibile trovare in questo mondo. La leggenda però narra che tra questi vi sia anche un killer professionista i cui obiettivi sono proprio gli assassini appartenenti a questo mondo criminale.
Crunchyroll si immerge in un titolo thriller nei meandri della criminalità.
Con questo titolo è conclusa la serie di anime annunciati fino ad ora, ma rimanete con noi per scoprire cos’altro verrà prodotto dagli studi italiani.