Dall’albergo perfetto per i videogiocatori, all’hotel senza reception: questi i luoghi di soggiorno più tecnologici d’Europa
Oggigiorno, i miglioramenti in ambito tecnologico si abbattono anche sul settore terziario, e questi hotel ne sono una prova eclatante. Le aspettative e le richieste della clientela si fanno sempre più difficili da accontentare, e ciò fa aumentare l’offerta del settore.
Se non vi basta un arredamento di lusso, un’ottima connessione Wi-Fi e un servizio eccellente, questi sono gli alberghi per voi! Inoltre, se siete appassionati del settore turistico o incalliti viaggiatori, alcuni di questi alberghi hanno tariffe abbordabili per ogni genere di cliente.
Arcade Hotel: Perfetto per i videogiocatori
L’Arcade Hotel, situato ad Amsterdam, è il primo albergo europeo adatto ai videogamers. Infatti, nelle camere d’albergo, potrete trovare delle console insieme ad un vasto set di videogiochi, il tutto incluso nel prezzo.
Inoltre, l’albergo mette a disposizione anche una bicicletta, perfetta per esplorare la città. I prezzi delle singole stanze partono dai 125€.
One Aldwych: Whisky e VR
In questo rinomato albergo di Londra, potrete gustare del buon whisky mentre verrete trasportati nei luoghi in cui è stato prodotto. Tutto questo è possibile grazie all’uso di un visore che offre questa incredibile esperienza, il tutto al prezzo di soli 20€.
Blow Up Hall Hotel: L’albergo senza reception
In Polonia, il Blow Up Hall è perfetto per chi ama un design moderno e raffinato. Ma non è tutto, infatti al vostro ingresso non troverete una reception e potrete prenotare e accedere alle vostre stanze direttamente dal vostro smartphone!
Kameha Grand: Direttamente dallo spazio
Il Kameha Grand Hotel, situato nella città di Zurigo, offre diverse camere tematiche. Una di queste ha un design davvero particolare, catapultandoci direttamente nello spazio.
La camera è arredata badando ad ogni minimo particolare, completamente in stile hi-tech e perfetta per gli amanti dell’universo.
CityHub: Non solo alberghi hi-tech
CityHub è un ostello che si trova ad Amsterdam, ed è famoso per essere l’ostello più high-tech di Europa. Ogni camera ricorda una vera e propria capsula, fornita di diversi accessori tecnologici e di Wi-Fi ad alta velocità.
Attraverso il vostro smartphone, potrete addirittura cambiare l’illuminazione della vostra stanza!