X-Men ritornano per salvare la Terra dai Poison.
Come molti fan sanno, a gennaio uscirà un crossover dedicato agli X-Men e a Venom. In questo ci saranno dei nuovi nemici in arrivo dallo spazio, i Poison. Gli X-Men saranno chiamati per proteggere la Terra da questo nuovi nemici.
Gli X-Men però andranno a formare un team inaspettato, che possiamo immaginare senza però averne la certezza. Chi partirà alla salvezza della terra, contro i Poison? Di recente Cullen Bunn, colui che si occupa della sceneggiatura di X-Men: Blue, ha svelato al pubblicato diversi e interessanti dettagli, non spingendosi però troppo oltre. Le parole dello sceneggiatore sono state:
“Il titolo della storia è Poison-X e si potrà trovare poi su X-Men: Blue e Venom. Non posso rivelare molto, ma saranno presenti dei simbionti alieni. La presenta di questi porterà dei cambiamenti all’interno del gruppo di eroi. Sarà oggetto di cambiamento in modo differente tra l’uno e l’altro eroe.
Ritroveremo gli eroi nello spazio e a causa di questo nemico vedremo formarsi una nuova squadra. Questa storia sarà collegata poi a quelle di maggiore importanza tra cui quella strana mutazione che stanno subendo i mutanti di vecchia data.”
Il poco che ha rivelato potrebbe portare diverse domande, ma dobbiamo attendere altre informazioni se ne saranno rivelate, altrimenti a gennaio con l’uscita del crossover Marvel.