Crunchyroll presto rilascerà dei doppiaggi in lingua straniera.
Gli utenti di Crunchyroll potranno presto godere di tre serie animate con un doppiaggio in lingua straniera. Venerdì la società ha annunciato che ben tre serie anime verranno doppiate in Spagnolo, in Portoghese brasiliano, in Francese ed in Tedesco.
I nuovi doppiaggi debutteranno sulla piattaforma online il 16 novembre per gli utenti che usufruiscono dell’abbonamento a pagamento. Gli altri utenti, invece, dovranno attendere il 23 novembre per poter godere di Schwarzes Marken, Yamada-kun and the Seven Witches, e Rokka: Braves of the Six Flowers nelle nuove lingue.
Il sito di streaming ha inoltre rilasciato maggiori dettagli riguardo a dove saranno disponibili i vari doppiaggi per ciascuna serie. Per quanto riguarda Schwarzes Marken, la disponibilità del doppiagio è basata sulla lingua. La serie avrà il doppiaggio spagnolo nei paesi dell’America Latina, mentre il doppiaggio in portoghese sarà disponibile in Brasile. I doppiaggi francese e tedesco, invece, saranno disponibili a loro volta nei paesi francofoni e tedeschi.
I doppiaggi di Yamada-kun and the Seven Witches sarà disponibile invece negli Stati Uniti, in Canada, in Centro e Sud America, in Sud Africa, in Nuova Zelanda, in Europa, in Medio Oriente e in Nord Africa. Saranno invece internazionali, al di fuori dell’Asia, i doppiaggi di Rokka: Braves of the Six Flowers.