Yamato Video presenta il primo cofanetto di Dragon Ball Super
Il Lucca Comics & Games, una delle fiere più conosciute d’Italia, porta ogni anno tante novità. A pochi giorni dall’inizio infatti arrivano le prime informazioni. Yamato Video è stata tra le prime.
Il cavallo di battaglia di Yamato è Dragon Ball Super. Questa ha annunciato che a breve sarà reso disponibile il primo cofanetto bluray della serie. Il doppiaggio sarà quello fatto da Mediaset a poco più di un anno dalla sua effettiva uscita sulla TV italiana. La versione bluray, rispetto a quella uscita in tv, sarà completa di sottotitoli originali della serie. Questo per dimostrare che non vi sono state censure come invece è stato fatto in tv, dove sono state tolte diversi pezzi.
Questo però non è il solo annuncio che la società ha fatto, infatti ha anche rivelato che sarà rilasciato un cofanetto con 3 amaray per la serie Saint Seiya – Hades. Ognuno di essi avrà un capitolo della storica serie. Yamato Video ha anche detto che la lavorazione è conclusa, stanno solo aspettando che venga approvato il layout grafico. Per questo dovremo però aspettare i primi mesi del 2018.
Altri annunci hanno riguardato:
- la versione rimasterizzata di Ken il Guerriero
- Yattaman
- Cofanetti a scrigno di UFO Daiapolon e SF Saiyuki Starzinger
Per concludere hanno annunciato una serie di anime per cui usciranno i dvd o i bluray. Questi sono: Judo Boy, Hurricane Polymar Holy Blood, Kyashan il Mito, Tecno Ninja Gatchaman, Time Bokan, Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, Lady Oscar, Black Jack: La Sindrome di Moira, Ninja Scroll, Jin-Roh, Mazinkaiser.
C’è qualcosa vi interessa in questi annunci? Fatecelo sapere nei cimmenti e rimanete con noi per ulteriori informazioni dal Lucca Comics & Games 2017.