In arrivo a dicembre il nuovo manga dell’autore di Trinity Seven, Kenji Saito.
È stato annunciato nel sesto volume della rivista Shonen Magazine R, edita da Kodansha, che Kenji Saito, l’autore di Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe (attualmente in corso in Italia), si è rimesso all’opera.
La nuova serie manga si intitolerà Goodbye! Isekai Tensei. I crediti dell’opera saranno ottenuti da Saito mentre i disegni verranno creati da Porabora. Il suo debutto inoltre è previsto per il 20 Dicembre 2017 e apparirà sul settimo volume di Shonen Magazine R con un capitolo di ben 72 pagine.
Porabora ha postato l’immagine della rivista con l’annuncio.
https://twitter.com/NippleMokuba/status/921192541973725184
Trama:
“Yūya Kamigasaki è un normale studente delle superiori di 17 anni. Ma all’improvviso, una principessa che si a chiamare Angelia Eight Gransia,proveniente da un altro mondo, appare davanti a lui. Il ragazzo dovrà reincarnarsi in un altro mondo e diventare il più forte degli eroi?”
Saito Kenji lanciò il manga Trinity Seven insieme all’artista Akinari Nao nella rivista Monthly Dragon Age della Kadokawa nel 2011. In Italia la serie viene attualmente pubblicata dalla Planet Manga. L’opera ha anche inspirato una serie anime di 12 episodi andata in onda nell’ottobre 2014, attualmente visibile su Cruncyroll.
Saito ha anche collaborato recentemente con Shoji Sato per lanciare Mahō Shōjo Flaming Star. La sua uscita è prevista per il 25 settembre 2018 nella rivista Bessatsu Dragon Age della Kadokawa.