Ritroveremo Azura, Navarre, Owain e altri ancora nei DLC di Fire Emblem Warriors
Nintendo eShop ha rivelato nuovi dettagli di Fire Emblem Warriors e in particolare, lo ha fatto in riferimento ai nuovi personaggi e alle mappe “Storia” che troveremo nei tre DLC scaricabili. Ma vediamone i dettagli da vicino!
Fire Emblem Fates
Uscirà a dicembre, al prezzo di $ 8.99.
Tra i nuovi personaggi giocabili, avremo Azura, Niles e Oboro. Tre sono le nuove mappe Storia, qui implementate, ognuna con diversi personaggi protagonisti. Potremo, inoltre, scegliere tra cinque nuovi costumi e 13 modelli di armatura.
Fire Emblem: Shadow Dragon
Disponibile a febbraio 2018, al prezzo di $ 8.99.
I personaggi giocabili saranno Navarra, Minerva e Linde. Altre tre nuove mappe Storia potremo vivere in questo DLC. I costumi indossabili saranno quattro: ci sarà l’imbarazzo della scelta! Sei le armi introdotte e nove i modelli di armatura.
Fire Emblem Awakening
Potremo giocarci a marzo 2018 e avrà un costo di $ 8.99.
Tra i nuovi personaggi giocabili ci saranno Owain, Tharja e Olivia. Ancora tre mappe Storia ci permetteranno di vivere da vicino la storia relativa ad uno dei personaggi principali. Tre i costumi disponibili, sette le nuovi armi e dieci i modelli di armatura attivabili.
Pacchetti ricchi di contenuti. Ma attendiamo nuove notizie in merito… chissà se in questi giorni potremo godere di un trailer dedicato!