Il mangaka di Fairy Tail, Hiro Mashima, che come ben sappiamo è stato un graditissimo ospite del New York Comicon, ha stupito i suoi fan.
Il manga di Fairy Tail, realizzato da Hiro Mashima, è ormai concluso, ma molti sperano ancora in un sequel. Ciò che segue è spoiler perciò, se non siete in pari con l’opera, vi consiglio di non leggere oltre.
Un fan ha chiesto a Mashima se potesse disegnare il figlio tra Natsu e Lucy (i due non sono una coppia nel manga). Il mangaka, accettando la richiesta, ha gentilmente chiesto ai fan se ci fossero preferenze per il sesso del bambino. I fan, entusiasti di questa opportunità, hanno optato per una femmina e così il celebre mangaka ha continuato con la sua opera.
A fan requested nalu’s kid so Mashima asked if they wanted boy or girl and crowd voted girl so here is nashi/luna pic.twitter.com/RkJQfn0v4G
— Marie Ceravolo (@miggyxmarie) 6 ottobre 2017
Grazie a Hiro Mashima quindi i fan hanno potuto dare un’occhiata a Nashi, la figlia dei due protagonisti principali. Questa ha il volto della madre, ma i capelli ricordano il padre e di questo, come possiamo vedere dalle immagini soprastanti, indossa anche la sciarpa.
Mashima durante il lavoro non ha dato molti dettagli ai fan, infatti l’unica cosa su cui si è espresso è il potere che la ragazza dovrebbe possedere, ovvero il Taurus Fire. Il disegnatore però non si è fermato qui, infatti ha realizzato anche un artwork del possibile figlio di Juvia e Gray.
Scanned. Credit if used, please. pic.twitter.com/56q2UxXRGR
— Marie Ceravolo (@miggyxmarie) 9 ottobre 2017
Infine sappiamo che nelle sue intenzioni future c’è la creazione di un manga con una storia romantica; questo lo abbiamo scoperto da una battuta in risposta ad una domanda sul suo prossimo lavoro. Lui aveva infatti risposto semplicemente con: “Amore”.
Cosa ne pensate?