Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Il grande mangaka creatore di Fairy Tail e Rave verrà omaggiato in occasione di un evento negli Stati Uniti
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Il grande mangaka creatore di Fairy Tail e Rave verrà omaggiato in occasione di un evento negli Stati Uniti

Massimo 8 anni fa Commenta! 2
 

Il mangaka creatore di Fairy Tale e Rave riceverà un premio alla carriera

Hiro Mashima avrà un’importante riconoscimento per il suo duro lavoro ai prossimi Harvey Awards, che si terranno a New York, il 7 ottobre 2017. Il blog The Beat ci rivela che il mangaka sarà il primo in assoluto a ricevere il premio Harvey Awards International Spotlight award.

Il celebre artista sarà partecipe alla convention, in programma per il 5 ottobre, nel quale racconterà la sua carriera. Un incredibile premio per una fantastico autore, i quali manga sono tra i più celebri al mondo.

Il grande mangaka creatore di fairy tail e rave verrà omaggiato in occasione di un evento negli stati uniti

Leggi Altro

Princession Orchestra, rivelato il nuovo video promozionale
Gushing Over Magical Girls, il manga riprende
Aikatsu! x PriPara THE MOVIE -Deai no Kiseki!-, non perdere il nuovo video
Moto kare shō su e Toi Toi Toi, iniziate le serie

Come già sappiamo, Fairy Tail, l’ultimo lavoro di Hiro Mashima, è finito e la sua pubblicazione con lui. Per 11 anni: dal 2 agosto 2006 fino al 26 luglio 2017, il manga ha continuato ininterrottamente ad essere pubblicato.

I suoi personaggi, dalla protagonista a tutti gli altri, sono esuberanti e fantastici. Grazie a loro e alla loro storia, lunga ben 545 capitoli e con 63 volumetti pubblicati, Mashima sta per ricevere un prestigioso riconoscimento.

Anche se il manga è ormai terminato, hanno appena annunciato la stagione finale per l’anime. Il 12 ottobre 2009, su TV Tokyo, è stato trasmesso il primo episodio di 277 finora trasmessi.

L’anime conta 8 stagioni, le prime 5 trasmesse anche in Italia su Rai 4, per un totale di 150 episodi. Con l’annuncio della stagione finale, il conteggio delle stagioni arriva a 9. Inoltre sono stati prodotti anche diversi OAV, per la precisione 9 fino adesso, che scavano ancora più in profondità nelle vicende e nelle avventure della gilda dei maghi più famosa del mondo.

Potrebbero interessarti

Dungeon de sābisu zangyō o shite ita dakenanoni e Kishi ni akogareta saikyō no kenshi, iniziate le serie

Therapy Game, rivelati i nuovi attori del live action

The Angel Next Door Spoils Me Rotten, ecco il nuovo video promozionale

Mahō Renshūsei Riri Raspberry, inizia un nuovo manga

Kamiina Botan, Yoheru Sugata wa Yuri no Hana, non perdere il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?