È stato annunciato da Aksys Games che le copie sia digitali che fisiche di School Girl/Zombie Hunter verranno rilasciate per Play Station 4 il 17 Novembre nel Nord America.
School Girl-ZOmbie Hunter, ambientato nell’universo di Onechanbara, ha come protagoniste cinque studentesse delle superiori che cercheranno di sopravvivere ad una apocalisse di zombie. Questa rimarranno intrappolate nella loro scuola (la Kirisaku High School) e senza alcun contatto con il mondo esterno.
Ognuno dei personaggi ha diverse skill personali così come saranno disponibili differenti armi ed altrettanti completi estetici per ognuno.
Lo scopo è quello di fermare le ondate, trovare la fonte dell’infezione e porre fine alla crisi.
Caratteristiche principali:
Crush the Death permette di utilizzare ogni tipo di arma a disposizione. Bombe, esplosivi, trappole o un intimo piccante saranno usati per fermare gli zombie e raggiungere gli obiettivi.
Tactical Fashion permette di Utilizzare diverse combinazioni di costumi per distrarre, confondere o rallentare il nemico.
Squadra con gli amici: Il multiplayer online di School Girl/Zombie Hunter permette di poter giocare e fare squadra con ben 5 giocatori.
Non mancherà il single player: oltre alla storia principale, infatti, ci saranno diverse missioni per mettere alla prova le vostre skill, i nervi e l’attaccamento ai vestiti.
Il gioco uscirà il 17 novembre 2017 su PlayStation 4.