Il sito web di manga YanMaga Web di Kodansha ha annunciato che il manga one-shot Still You di Kami Nishio, pubblicato nello speciale numero in inglese americano di Young Magazine, verrà pubblicato come serie a partire dal 24 agosto.
La trama di Still You

Il one-shot originale è incentrato su tre studenti delle superiori: Reo, Rui e Momo. Reo e Rui, entrambi ragazzi, si sono scambiati un bacio per curiosità tre anni prima, ma questo ha portato il fratello maggiore di Reo a vederli e a picchiarlo per punizione. Da allora, i due hanno deciso di mantenere le distanze. Momo, una ragazza, confessa il suo amore a Reo e i due iniziano a frequentarsi, ma Momo si accorge che Reo lancia occhiate a Rui e fatica a mantenere l’attenzione di Reo.
Il franchise dell’autore di Still You
Nishio ha pubblicato il one-shot originale come parte dello speciale numero in inglese americano di Young Magazine di Kodansha nell’agosto 2025.
I primi cinque classificati hanno la garanzia di essere serializzati sull’app K MANGA di Kodansha. Le opere vincitrici saranno serializzate anche in Giappone su Monthly Young Magazine e/o YanMaga Web, contemporaneamente su K MANGA.
Tra gli altri titoli vincitori figurano To Dusk and Twilight, Boys Run the Riot -In Transition-, Protocol Ryugu e The Last Terran. To Dusk and Twilight e Protocol Ryugu sono attualmente in fase di serializzazione. The Last Terran inizierà la sua serializzazione sul numero di settembre di Monthly Young Magazine, il 20 agosto.
Uno dei manga vincitori, The Journey of a Dark Elf with Fading Powers di Daisuke Itabashi, ha iniziato la serializzazione in Giappone sul numero di gennaio 2026 di Monthly Young Magazine di Kodansha, il 20 dicembre. Il manga The Knight of Blasphemy (Tokushin no Chevalier) di Ray Kindō ha debuttato sul numero di agosto, il 16 luglio.