L’azienda ha lanciato i nuovi auricolari votati allo sport, completamente wireless
La nuova frontiera degli accessori wearable va ad ampliare ancora maggiormente il mercato dedicato agli sportivi più incalliti. I primi auricolari Bose sono completamente wireless, e ben si prestano a questa funzione.
Il prodotto prende il nome di SoundSprot Free, non solo sono leggerissime, con un peso di circa 10 grammi per auricolare, ma hanno anche un’enorme resistenza ad acqua e sudore. Gli auricolari annullano dunque la paura più grande di ogni sportivo grazie alle sue doti: niente più problemi di fili o di preoccupazione dovuta dal pensiero che si bagnino.
Hanno un’autonomia di circa 5 ore, e come già in altri dispositivi similari, la case funge anche da caricabatterie portatile. Facendo due conti viene facile capire che, unendo il tutto, avremo garantite almeno 10 ore di utilizzo.
Grazie inoltre all’apposita app, Find My Buds, potremo vedere dove e quando le abbiamo utilizzate per l’ultima volta. Infine, grazie al pulsante situato sull’auricolare destro, potremo interagire con il nostro assistente vocale, che sia esso Google Assistant o Siri.
Gli auricolari Bose SoundSport Free saranno rilasciati al prezzo di 249 $ negli Stati Uniti, già dal prossimo mese di ottobre.