Lo studio J.C. Staff ha annunciato la produzione di un adattamento anime televisivo del manga Kizuguchi to Hōtai (Ferita e Benda) di Umihoshi Nanai, che debutterà a gennaio 2027. Lo studio ha diffuso due visual, di cui il secondo raffigura una versione “debole e innamorata”.


L’anime andrà in onda su ABC e TV Asahi all’interno del blocco di programmazione Animazing!!!, trasmesso il sabato sera alle 26:00 (equivalente alle 2:00 di domenica mattina).
Lo staff di Kizuguchi to Hōtai
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Miyuki Ishida (regista di I.Cinnamoroll e regista di episodi della seconda e terza stagione di One Punch Man) dirige l’anime presso lo studio J.C. Staff
- Susumu Yamakawa (The Way of the Househusband, tre stagioni, Murai in Love) si occupa della sceneggiatura
- Natsuki Ōyama (Can a Boy-Girl Friendship Survive?) cura il character design
La trama di Kizuguchi to Hōtai
La commedia romantica è incentrata su Riyo Washizu, la figlia del capo dell’organizzazione yakuza che controlla la regione del Kanto in Giappone. Gō Kiritani, un giovane subordinato dell’organizzazione, diventa il tutore di Riyo. Si aspetta che sia una bambina docile, ma presto scopre che Riyo ha una strana fissazione: ama vedere le persone forti quando sono deboli.
Il franchise di Kizuguchi to Hōtai
Il manga ha debuttato sull’app Comic Days di Kodansha nell’agosto 2024. Kodansha pubblicherà il quinto volume il 16 luglio.