Il roster di Hokuto ga Gotoku continua ad ingrandirsi.
Appena una settimana fa, SEGA ha annunciato i personaggi Raoh, Rihaku, Taruga e Lira per il nuovo gioco di Ken il Guerriero, Hokuto ga Gotoku. Oggi la Software House ha aggiornato nuovamente il roster.
Questa volta i personaggi sono: Souther, Jagi, Uighur e Nadai. Ve li presentiamo:
Souther interpretato da Hiroki Touchi
Uno dei personaggi regnanti, unico successore dell’arte di combattimento Nanto Houhouken. È eccessivamente orgoglioso e sicuro di sè, forse per la sua abilità e un importante segreto che porta con sè.
Jagi interpretato da Hidenari Ugaki
Uomo folle, fratello maggiore di Kenshiro e invidioso di lui. Egli come il fratello minore ha studiato l’arte di Hokuto Shinken, ma disapprova che il fratello sia stato scelto come discendente dell’arte studiata da entrambi. Come Kenshiro anche lui mostra 7 cicatrici sul petto.
Uighur intepretato da Naomi Kusumi
Uomo molto potente, Uighur dirige la prigione Cassandra. Si dice che una volta entrati lì dentro sia impossibile uscirne vivi.
Nadai interpretato da Masato Obara
Il creatore di Eden. Visto tutt’ora come un eroe, nonostante sia morto da diversi anni. Ha scoperto la città sfera, costruendo poi Eden in una sola generazione. Ha compiuto tantissimi imprese nella sua vita.
Hokuto ga Gotoku uscirà in Giappone il 22 febbraio 2018 esclusivamente per PlayStation 4 e al Tokyo Games Show 2017 è stato mostrato un nuovo trailer.
[su_video url=”http://multiplayer.it/articoli/188810-yakuza-fist-of-the-north-star-dal-tokyo-game-show-2017-ecco-il-primo-gameplay-di-hokuto-ga-gotoku-il-nuovo-gioco-di-ken-il-guerriero.html”]