Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Il quarto romanzo di Boruto è stato annunciato

Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Il Villaggio della Nebbia nel quarto romanzo di Boruto

Il quarto romanzo di Boruto: Naruto Next Generations è pronto per fare il suo ingresso in Giappone. A svelarcelo è stato il numero 41 della rivista Weekly Shonen Jump, disponibile già ora in Giappone.

I primi tre romanzi si sono incentrati su L’Ombra Fantasma, protagonista del primo arco narrativo della serie anime, di 25 episodi. Il successivo, dal titolo “La gita scolastica”, prenderà le mosse dal 25esimo episodio di Boruto, che sarà trasmesso oggi. E il quarto, annunciato oggi, cambierà qualche atmosfera del racconto. Le illustrazioni che troverete nel manga sono state realizzate da Ikemoto, disegnatore ufficiale dell’opera.

La prima parte del romanzo è in commercio in Giappone dal 2 maggio.

Pubblicità
La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.