Yūyami to kataware
La nuova serie intensiva di breve durata di Robico, intitolata Yuyami to Katareru, è iniziata nel numero 3 di Monthly Young Magazine edito da Kodansha. Si tratta di una storia one-shot pubblicata su Young Magazine e sulla rivista supplementare Young Magazine USA (entrambe Kodansha), ha ricevuto recensioni positive ed è ora diventata una serie.

Il primo episodio, “Vampire-chan”, descrive lo strano legame tra una ragazza vampiro che ha assunto le sembianze di una studentessa delle superiori e un uomo tormentato che stava per gettarsi da un ponte.
Usapyon
La nuova serie di Kinoshi Cotton, Usapyon, è iniziata su OUR FEEL. L’opera è stata originariamente scritta da Cotton, che ha pubblicato storie one-shot come “Damekko Mii-chan” e “Yui-chan’s Oshi” su Shonen Jump+. La serie verrà pubblicata a mesi alterni, il terzo giovedì di ogni mese.

Usapyon è una commedia su una misteriosa creatura rosa di nome Usapyon che vive con lo studente universitario Souma. Un giorno, una misteriosa creatura che si fa chiamare “Usapyon” appare nella stanza di Souma, dove Souma vive una vita vuota ogni giorno. Questo essere umanoide ma disumano chiama Souma “Grande Fratello” e inizia ad adorarlo…