Il numero di marzo della rivista Big Comic Original Zokan di Shogakukan ha annunciato che Usamaru Furuya lancerà un nuovo manga intitolato Yumeji Ehon (Dreamland Picture Book) nel numero di maggio, l’11 aprile. L’anteprima del numero anticipa che il manga sarà ambientato nell’era Taishō. Il numero di maggio pubblicherà i primi due capitoli, per un totale di 62 pagine.
Il 2 gennaio Furuya ha annunciato che lancerà un nuovo manga questa primavera. Furuya aveva affermato che la storia del manga sarà ambientata 100 anni prima.

Il franchise dell’autore di Yumeji Ehon
Furuya ha lanciato la serie manga Bokutachi no Shinjū (Il suicidio dei nostri amanti) sulla rivista Manga Erotics F di Ohta Publishing il 9 aprile. La rivista ha pubblicato il capitolo finale del manga l’8 ottobre. Ohta Publishing ha messo in vendita il volume completo il 23 dicembre. Furuya ha terminato la prima parte del suo manga Lunatic Circus a settembre 2022. Furuya ha lanciato il manga nell’agosto 2020. Shinchosha ha pubblicato il terzo volume completo del manga a novembre 2022.
Furuya ha lanciato il manga Amane Gymnasium sulla rivista Morning Two di Kodansha a gennaio 2017 e lo ha terminato nell’agosto 2020.
Gli altri manga di Furuya includono Teiichi no Kuni, No Longer Human, 51 Ways to Save Her, Genkaku Picasso e Lychee Light Club.