Maō-sama, dekiai shi sugidesu! @ COMIC
La nuova serie di Aka Yamato, intitolata Maō-sama, dekiai shi sugidesu! @ COMIC (Maestà del Re dei Demoni, la state viziando troppo! @COMIC), ha debuttato su Corona EX di TO Books. L’opera è un adattamento a fumetti del romanzo di Ayamiya.

La storia ha inizio quando, davanti al Castello del Re dei Demoni, noto come il Castello della Morte, viene abbandonato un neonato. Il Re dei Demoni, Lucifer, se ne innamora a prima vista e decide di prenderlo con sé e crescerlo personalmente. Tuttavia, non sapendo nulla di come ci si prenda cura di un bambino, il Re dei Demoni non sa né come dargli il latte né come calmarlo quando piange, finendo per coinvolgere anche i suoi sottoposti in una serie di situazioni caotiche e spassose.
Yandere kakusei!! Suterareta reijō wa saikyō kōshaku ni atakku-chū!
La nuova serie di Aoi Hinata, intitolata Yandere kakusei!! Suterareta reijō wa saikyō kōshaku ni atakku-chū! (Risveglio Yandere!! La nobildonna abbandonata sta dando l’assalto al marchese più temuto!), è iniziata sul sito web di manga TakeComi! di Takeshobo.

La protagonista è Imina, una giovane nobildonna il cui matrimonio di convenienza con il principe del regno viene deciso fin dalla tenera età. Accettando il proprio destino, Imina si impegna a modo suo ad amarlo. Tuttavia, il suo modo di dimostrare affetto (fatto di sorveglianza quotidiana e limitazioni delle relazioni sociali) diventa un peso per il principe, che a ridosso delle nozze decide di rompere il fidanzamento. Alla disperata Imina viene allora assegnato un nuovo destino: sposare Oscar, un marchese temuto e noto per la sua crudeltà. Al loro primo incontro, Oscar le punta immediatamente una spada contro, ma l’emozione che traspare da quel gesto manda Imina in visibilio. Con il volto arrossato, considera il sangue che cola dalla ferita come “il segno dell’amore che Lord Oscar le ha lasciato” e afferma che “non c’è modo di cancellarlo”. Così prende forma una commedia romantica fuori dagli schemi, in cui l’amore eccessivamente pesante della giovane nobildonna mette in seria difficoltà un marchese che dovrebbe essere freddo e spietato.