Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Ritorniamo agli albori di Dragon Ball con l’action figure di Bulma e Goku

Tempo di lettura1 minuto
Commenta

MegaHouse apre i preorder di Bulma e Goku

Si ritorna all’alba dei tempi, alla primissima stagione di Dragon Ball, quando Goku bambino incontra la Bulma ancora ragazza. L’action figure è stata realizzata con Bulma e Goku in sella alla moto della ragazza, o meglio della Capsule Corporation.

Bulma è realizzata alla guida della motocicletta mentre Goku si tiene alla vita di Bulma e sembra essere molto divertito. La statuetta farà parte della linea DESKTOP Real McCoy e sarà alta 14 cm.

L’azienda produttrice ha aperto i preorder al prezzo di 10584 yen. Le vendite effettive invece partiranno da gennaio 2018. Nella gallery sottostante potete vedere l’action figure in tutte le sue angolazioni.

Pubblicità
La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.