L’account ufficiale X (ex Twitter) della rivista Comic Heaven di Nihonbungeisha ha rivelato che l’autore di manga Kazurou Inoue lancerà un nuovo manga bishōjo d’azione con armi da fuoco intitolato Uchū Banchō Jagasaki (Space Leader Jagasaki) nel numero 100 della rivista, che Nihonbungeisha pubblicherà il 28 febbraio. La rivista ha rivelato un’anteprima della copertina del prossimo numero, che raffigura il nuovo manga di Inoue.

Il franchise dell’autore di Uchū Banchō Jagasaki
Inoue ha pubblicato il manga Midori no Hibi (Midori Days) sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 2002 al 2004. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 13 episodi nel 2004.
Inoue ha lanciato il manga Shitei Bōryoku Shōjo Shiomi-chan (Outrage Girl Shiomi) nel maggio 2016 e lo ha concluso nell’ottobre 2018. Shogakukan ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nel gennaio 2019.
Inoue ha lanciato il manga Aho Genome ~Samuzaka Satanic Hair~ sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nel maggio 2019. Il manga si è concluso con il secondo volume nel 2020.
Il manga Amō Amane wa Amakunai (Amō Amane non è una scatola di cioccolatini) di Inoue è stato lanciato sulla rivista Young King Ours GH di Shonengahosha, ormai defunta, nel maggio 2024. Shonengahosha ha pubblicato il primo volume del manga nel febbraio 2025 e il secondo e ultimo volume il 16 settembre.