Kanna to nii-chan
Il one-shot di Yoshida Kusuo intitolato «Kanna e il fratellone» è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

La protagonista è Kanna, una ragazza capace di vedere i fantasmi. Spesso vittima di bullismo, un giorno Kanna inizia a essere seguita da un “fratellone” che solo lei può vedere. Non è particolarmente portata per lo studio e tende a stare spesso da sola, ma attraverso l’incontro con il fratellone Kanna comincia a crescere poco alla volta.
Gakkō de yūmeina san dai bishōjo no akogare wa, ninki moderu no “josō” shita orerashī@ COMIC
La nuova serie di Yakurere, Gakkō de yūmeina san dai bishōjo no akogare wa, ninki moderu no “josō” shita orerashī@ COMIC (L’oggetto del desiderio delle tre grandi bellezze famose della scuola è, a quanto pare, il mio alter ego “in drag” da modello popolare @COMIC), è iniziata sulla piattaforma Corona EX di TO Books. Si tratta dell’adattamento a fumetti del romanzo di Kōta Kaedehara.

Con oltre 500.000 follower sui social, yuki è un modello esclusivo di una rivista e gode di un’enorme popolarità tra i giovani. La sua vera identità, però, è quella di Ryūdō Yūki, un normalissimo studente delle superiori. Costretto dalla sorella, anch’essa modella, a travestirsi da ragazza, Yūki vede le sue foto diventare virali, dando così inizio a una doppia vita. Per lui, che vorrebbe vivere senza attirare l’attenzione, l’identità di yuki è un segreto che non deve assolutamente essere scoperto. Sfortunatamente, le tre più belle ragazze della sua classe sembrano essere grandi fan di yuki, e ascoltarle mentre parlano entusiaste di lui è per Yūki al tempo stesso imbarazzante e snervante. Riuscirà a tenere nascosta la sua vera identità?