Il nono numero di quest’anno di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga A Couple of Cuckoos (Kakkō no Iinazuke) di Miki Yoshikawa inizierà il suo arco narrativo finale.
La trama di A couple of cuckoos

Il sedicenne super studente Nagi Umino, del secondo anno del liceo Megurogawa Academy, è stata scambiata alla nascita. Sulla strada per una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente l’esuberante, schietta, Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo falso fidanzato poiché non vuole mai sposarsi. Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere il problema dell’ospedale facendogli sposare convenientemente la figlia che i suoi genitori naturali hanno cresciuto… che si rivela essere nientemeno che la stessa Erika!
Il franchise di A Couple of Cuckoos
Yoshikawa (Yamada-kun e le sette streghe, Yankee-kun a Megane-chan) ha lanciato il manga, attualmente in corso, sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2020. Kodansha ha pubblicato il 31° volume del manga il 16 gennaio. Kodansha ha pubblicato il primo volume dell’adattamento del manga in forma di romanzo nel 2021 e il quinto volume a luglio 2022.
Il primo adattamento anime televisivo del manga è stato presentato in anteprima nel blocco di programmazione NUMAnimation su TV Asahi e le sue affiliate nell’aprile 2022. L’anime è andato in onda per due cours (trimestri dell’anno) senza interruzioni.
La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a luglio 2025.