Netflix Giappone ha annunciato che il webtoon Viral Hit di Taejun Pak e Junghyun Kim riceverà un adattamento live-action, la cui uscita globale è prevista in esclusiva per il 28 maggio.
La trama di Viral Hit

Viral Hit segue Ho-bin Yoo, uno studente delle superiori vittima di continui episodi di bullismo a scuola. Dopo un incidente inaspettato, inizia a trasmettere video in cui affronta e sconfigge i suoi aggressori, affinando gradualmente le sue abilità di combattimento e trasformando la sua vita. La serie ha ottenuto un’ampia popolarità grazie alla sua narrazione frenetica e alle sequenze d’azione catartiche.
Lo staff di Viral Hit
Hideki Takeuchi dirige l’adattamento Netflix, con sceneggiature di Yuichi Tokunaga.
Il cast include Ōji Suzuka, Ai Mikami, Araki Sugou, Mieko Harada, Nana Asakawa e Takurō Osada.
Il franchise di Viral Hit
Il webtoon è stato lanciato in coreano a novembre 2019. Webtoon ha iniziato a pubblicare la serie in inglese a ottobre 2020. In Giappone, il webtoon è disponibile sull’app LINE Manga.
Il webtoon ha registrato un totale di 2,28 miliardi di visualizzazioni globali. In Giappone, è serializzato dal 2020, superando i 500 milioni di visualizzazioni. Il webtoon ha ricevuto un adattamento anime televisivo nel 2024. Crunchyroll trasmette la serie in streaming.