Il nuovo manga Ximodina di Asagiri Shū e la nuova serie Nui no Shikibi di Shima Nanaharu hanno preso il via nel numero 8 di Weekly Big Comic Spirits edito da Shogakukan.

Ximodina
La protagonista è Shizuku, una studentessa delle superiori di 15 anni. Ammira sua madre, Kishizuki Namiko, che vive a Parigi, ma non l’ha mai incontrata nemmeno una volta fin da quando era piccola e comunica con lei solo tramite videochiamate. Desiderosa di incontrarla, Shizuku pensa di approfittare delle vacanze estive per recarsi a Parigi; proprio in quel momento, però, si rende conto di un inquietante sospetto: forse sua madre è un’IA.
Nui no shikijitsu
Nui no Shikibi è una commedia incentrata sulle manie e le passioni di un geniale stilista di abiti da sposa, Shishida Nui. Ogni volta che accetta un incarico, l’immagine della sposa che indosserà l’abito non gli esce più dalla testa, fino a innamorarsene; e così, ogni volta che realizza un vestito, finisce inevitabilmente per vivere una delusione amorosa. La storia racconta la vita di Nui e quella della gyaru Shibusawa Haruko, che lo affianca come modellista.