Yankī yo, tsue o mote!
La nuova serie di Shingo Nanami, noto per opere come Sengoku Strays, intitolata Yankī yo, tsue o mote! (Ehi te, teppista, prendi il bastone!), è iniziata su Manga UP!. Si tratta di una commedia magica che vede protagonisti uno studente teppista e una professoressa strega.

La Bernstein Magic Academy, un tempo celebre scuola d’élite, è ormai caduta in decadenza, infestata da studenti problematici. In questa scuola, Glen, un giovane teppista, trascorre le sue giornate senza aspettative, ignorato da tutti, in una routine noiosa. Un giorno, arriva in classe come nuova insegnante la misteriosa strega Astella. Convinto che sia solo un’insegnante di facciata, Glen decide di sfidarla in un duello uno contro uno…
Manatea shima no hanayome
La nuova serie di Tsune Natsuki, intitolata La sposa dell’isola di Manatea, è disponibile in anteprima su Renta!.

Victor, erede di una ricca famiglia americana, viene salvato da Manahani mentre stava per essere attaccato da uno squalo in mare. L’uomo approda così sull’isola di Manatea, dove è proibito qualsiasi contatto con l’esterno e chiunque arrivi dall’esterno rischia la morte. Manahani decide di nascondere Victor e, col tempo, tra i due nasce un sentimento reciproco. Tuttavia, questa vita insieme non potrà durare a lungo…