Dare ka ōkami-san no shitsuke-kata shirimasen ka!?
La nuova serie di Anmi Tsuki, intitolata Dare ka ōkami-san no shitsuke-kata shirimasen ka!? (Qualcuno sa come educare la signorina Lupo!?), ha preso il via nel numero di marzo di Comic Yuri Hime.

Akane Himura, studentessa del secondo anno delle superiori e membro del comitato disciplinare, è seria ma piccola e adorabile, e amata da tutti. Un giorno le viene chiesto di diventare la tutor di Ren Ōkami, una studentessa del primo anno nota come problematica e figlia del direttore della scuola. Akane accetta l’incarico per ottenere la raccomandazione del direttore e poter proseguire gli studi all’università come studentessa eccellente. Tuttavia, Ren non solo è furba e astuta, ma ha anche una corporatura molto più grande di Akane. La protagonista si ritrova quindi a essere messa in difficoltà da Ren sia nelle conversazioni sia nella forza fisica…
Harem Uprising ~ josondanpi no sekai de maō no chikara o tsukatte shihai shimasu ~
La distribuzione in anteprima di Harem Uprising ~ josondanpi no sekai de maō no chikara o tsukatte shihai shimasu ~ (Harem Uprising – In un mondo dove le donne dominano gli uomini, userò il potere del re dei demoni per governare) di Umigarasu è iniziata su Piccoma.

La storia è ambientata in un paese dove, da quando le eroine hanno sigillato il re dei demoni, si è instaurata la cultura del “donna al comando, uomo sottomesso”, e gli uomini sono oppressi. Asta, un ladro costretto a lavorare in un party composto interamente da donne, un giorno viene usato come esca e si trova sull’orlo della morte. Viene salvato dal demone Haniel, ma in cambio deve diventare il suo servo. Per aiutare a far risorgere il re dei demoni, Asta riceve l’ordine di raccogliere il potere magico, e il metodo indicato consiste nel sottomettere le donne usando la forza degli uomini, ottenendo così il “dominio assoluto”.